Cambiamento

Cambiamento

cambiamento

Concluse le procedure di valutazione o di certificazione, le aziende intenzionate a costruire dei piani di miglioramento e di sviluppo dell’innovazione che incidano sulle aree di debolezza, possono acquisire il Pacchetto RTA Power.

In questo modo l’organizzazione viene supportata da un esperto RTA che si occuperà di lavorare con la committenza per redigere il Piano dell’Innovazione (PDI), ovvero un documento che individua le soluzioni organizzative da adottare per affrontare le problematiche emerse in sede valutativa. L’azienda si occuperà dell’attuazione del Piano.

 

Vantaggi dell’incremento
Un’azienda che investe per migliorare il rendimento tecnologico aziendale acquisisce un vantaggio competitivo indispensabile per competere sul mercato.Realizzare le azioni di miglioramento contenute nel Piano consentirà, infatti, all’azienda di investire su dimensioni indispensabili per assicurare una sostenibilità dell’innovazione nel tempo.

 

L’esperto RTA giungerà alla redazione del PDI attraverso i seguenti passaggi:

  1. Analisi delle priorità: in questa prima fase il consulente, confrontandosi con la committenza, individuerà le aree prioritarie di intervento.
  2. Scelta degli interventi: per ogni area il consulente elaborerà una o più proposte di intervento, selezionando con la committenza quelle più appropriate e fattibili all’interno dell’organizzazione.
  3. Costruzione PDI: le azioni scelte confluiranno nel Piano dell’Innovazione, che individuerà tempistica di realizzazione e risultati attesi da ogni azione.

 

Incremento RTA

Vai al PDI– Incrementa il tuo RTA